Le nostre news

Prevenzione rischi corruttivi e trasparenza

Sottosezione rischi corruttivi e trasparenza del PIAO 2025 - 2027

 

Proposte e/o osservazioni entro il 24 gennaio 2025

 

La RAS Radiotelevisione Azienda Speciale sta predisponendo l'aggiornamento della Sottosezione rischi corruttivi e trasparenza del PIAO 2025 - 2027, che deve essere coordinata con il Piano Nazionale Anticorruzione, secondo le prescrizioni della Legge n. 190 del 6 novembre 2012 (“Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione").
In questa fase di elaborazione del Piano i soggetti pubblici, i cittadini e le associazioni possono inviare alla RAS Radiotelevisione Azienda Speciale proposte e suggerimenti allo scopo di contribuire all’individuazione delle misure preventive anticorruzione.
A tal fine, si rimanda, cliccando su PIAO nello specifico alla Sottosezione Anticorruzione del PIAO 2024-2026.
Le proposte dovranno pervenire alla RAS Radiotelevisione Azienda Speciale utilizzando il modello allegato entro le ore 12.00 del giorno 24 gennaio 2025, all’indirizzo info@ras.bz.it.

 

Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

 

Dott. Ing. Georg Plattner

 

Scarica modulo

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: