Con l'app RAS streaming, i programmi televisivi delle emittenti ORF, ARD e ZDF ora possono essere ricevuti in tutto l'Alto Adige tramite telefono cellulare o tablet.
I programmi in diretta, i notiziari quotidiani e le trasmissioni sportive importanti sono accessibili in tempo reale, 24 ore su 24, tramite cellulare o tablet.
L'app RAS è facile da usare e fornisce un accesso diretto e semplice ai programmi televisivi più importanti della RAS.
Ecco cosa offre la nuova app RAS:
-
Streaming: In tutto l'Alto Adige i programmi televisivi RAS ORF1, ORF2, ORF III, ORF Sport+, ARD, ZDF, ZDFneo, Arte, BR, 3sat e KIKA possono ora essere ricevuti anche fuori casa.
-
Guida elettronica ai programmi EPG: la guida elettronica ai programmi visualizza informazioni aggiuntive sui programmi in corso o successivi e fornisce una panoramica di tutti i programmi in corso.
-
Webcam: Tutte le immagini delle 81 webcam meteo RAS possono essere richiamate tramite l'app RAS. Anche i filmati time-lapse dei giorni precedenti possono essere visualizzati tramite un calendario.
L'app RAS è disponibile da subito: basta scaricarla per iniziare!
L'app RAS può essere scaricata gratuitamente dal App Store e da Google Play Store. Una volta installata è possibile iniziare immediatamente a guardare i programmi televisivi in Alto Adige. Al di fuori dell'Alto Adige, invece, sono disponibili solo la guida elettronica ai programmi EPG e le webcam.
Note: La qualità di riproduzione del programma TV è adattata alla velocità di trasmissione dati disponibile sulle reti mobili e WLAN. Nelle reti mobili veloci LTE e 5G, il programma viene riprodotto in alta qualità. La quantità di dati trasmessi e considerevole; la riproduzione prolungata attraverso le reti mobili dovrebbe quindi avvenire solo con contratti a tariffa fissa, altrimenti, si consiglia l'utilizzo tramite WLAN.
App Download:
Google Play:
App Store:
Download via codice QR:
Per motivi contrattuali, i programmi televisivi possono essere riprodotti solo all'interno dell'Alto Adige; purtroppo, per motivi legali, alla RAS è stato proibito di utilizzare il time-shifting o di offrire una mediateca. I programmi della SRG svizzera non possono attualmente essere distribuiti dalla RAS in streaming.