Le nostre news

L'Autorità AGCOM visita la RAS

In questi giorni la RAS ha ricevuto una visita di alto livello da Roma. I direttori Antonio Provenzano e Mauro Martino nonché Marco Ricchiuti dell'AGCOM di Roma hanno visitato la RAS a Bolzano.

Con i vertici dell'azienda c'è stato un vivace scambio di informazioni sulla pianificazione delle frequenze nazionali per il DAB+, sull'imminente Conferenza Mondiale delle Radio WRC-23 di Dubai, sul passaggio definitivo al nuovo standard televisivo DVB-T2 e su varie questioni legate alla banda larga. La RAS ha anche presentato la nuova tecnologia di telefonia mobile DAS, sperimentata per la prima volta in Italia, nella Val Sarentino. I rappresentanti dell'Autorità sono rimasti impressionati anche dal successo dell'implementazione del concetto RAS di siti di trasmissione condivisi e della rete trasmissiva capillare. La RAS dispone ora di oltre 90 postazioni radiotelevisive comuni e gestisce più di 1.200 trasmettitori in tutta la provincia.

gp

Besuch AGCOM Peter Silbernagl Marco Ricchiuti Antonio Provenzano Georg Plattner Mauro Martino Hugo Moroder Fabio Covelli
Besuch AGCOM Marco Ricchiuti Mauro Martino Georg Plattner Antonio Provenzano Peter Silbernagl Hugo Moroder
Hohe Scheibe Provenzano Ricchiuti Martino
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: