Le nostre news

RAS trasmette ServusTV Austria sul territorio provinciale

Oggi inizia la trasmissione del programma austriaco ServusTV in tutto l'Alto Adige.
ServusTV Austria mette al centro della propria programmazione eventi sportivi di alto livello senza tralasciare contenuti riguardanti anche l'Alto Adige.

 

La RAS è in grado di diffondere un ulteriore programma televisivo in alta definizione grazie alla capacità trasmissiva della rete DVB-T ancora disponibile sul canale 42. Si tratta di ServusTV Austria della società Red Bull GmbH, accessibile a tutti da oggi.

 

Per questa occasione così importante, RAS ha ufficializzato la messa in onda di ServusTV Austria alla presenza del Presidente Arno Kompatscher e del direttore commerciale della società austriaca Servus Medien GmbH Harald Maier.

 

L’offerta di ServusTV Austria si articola nell’arco delle 24 ore. Oltre ai notiziari quotidiani, il palinsesto è ricco di eventi sportivi premium come le partite di qualificazione per la UEFA Euro 2024, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League ma non c’è solo calcio: ServusTV dà spazio anche alle gare di Formula 1, del MotoGP e tanto altro.

 

Servus TV Austria produce inoltre programmi sulla regione alpina e reportage sui costumi e la cultura popolare che arricchiscono la programmazione quotidiana. I format più apprezzati come "Bergwelten" o "Heimatleuchten" pongono anche l'Alto Adige al centro dell’attenzione.

 

Con ServusTV Austria, sono 19 i programmi televisivi in qualità HD ad alta risoluzione trasmessi dalla RAS in Sudtirolo. Per ricevere il nuovo programma televisivo è necessario avviare una ricerca dei canali. Le informazioni sulla ricezione sono disponibili sul sito www.ras.bz.it/it/televisione/ .

Servus TV @ RAS : Peter Silbernagl, Harald Maier, Georg Plattner, Hugo Moroder
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: