RAS: nuova veste grafica e servizi aggiuntivi

Tra le molte iniziative in occasione dei suoi primi 40 anni, l’azienda speciale per la radiotelevisione RAS offre anche nuovi servizi online sulla propria pagina Internet. E nuovo è anche il logo dell’azienda provinciale.
Il sito Internet della RAS è stato aggiornato e permette di avere accesso a interessanti informazioni riguardanti radio, tv, telefonia mobile e banda larga in Alto Adige. Gli utenti possono inoltre trovare indicazioni sui programmi radiotelevisivi nella loro località con la specifica della singola frequenza, comunicazioni sulle stazioni ricetrasmittenti e visionare i servizi di banda larga disponibile nei vari Comuni.
La pagina web della RAS offre inoltre l’accesso a oltre 30 immagini meteo di tutto l’Alto Adige con la novità di immagini accelerate lungo tutta la giornata. “Attraverso l’inserimento della data si può ripercorrere l’andamento del meteo negli ultimi tre mesi”, spiega il direttore della RAS Georg Plattner. In occasione dei suoi 40 anni, la RAS ha rinnovato anche il proprio logo, mantenedo tuttavia i tratti distintivi del colore del carattere della scrittura.

Ultimo aggiornamento il 22 06 2016